Il contratto stipulato tra Turrina Bevande (venditore) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della Turrina Bevande, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
I prezzi pubblicati da Turrina Bevande devono intendersi comprensivi di IVA calcolata secondo la vigente normativa.
La vendita dei prodotti è subordinata alla effettiva disponibilità dei prodotti stessi ed all’accettazione dell’ordine di acquisto da parte del venditore.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da Turrina Bevande annullano e sostituiscono i precedenti, senza necessità di esplicita e specifica precisazione.
I prodotti non vengono forniti in prova, il venditore fornisce ogni informazione sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è esclusivo responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti rispetto alle caratteristiche effettive della merce ordinata.
Per poter effettuare gli acquisti, non è necessario essere registrati al sito.
Il Cliente che sceglie di registrarsi, è tenuto a mantenere riservati il suo username e la sua password e a controllare l’accesso al suo computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il suo account, essendo responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password.
Il Cliente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la sua password rimanga sicura e riservata e si impegni a informarci immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della sua password, o nel caso in cui la sua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.
In caso di variazione del suo indirizzo, mail, numero di telefono, oppure dei tuoi dati personali o aziendali, il Cliente si impegna a modificarli, accedendo al proprio account.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Turrina Bevande via e-mail o WhatsApp, inviata all’indirizzo di posta elettronica o al numero di telefono comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Turrina Bevande. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Turrina Bevande si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.